Ecoturismo di Isola BiancaEcoturismo di Isola Bianca
Forgot password?

CROSSLAND AFRICA

richterveldes sud africa

VIAGGIARE OVERLAND IN STILE CROSSLAND

Fare un viaggio overland Crossland significa principalmente poter visitare in tutta serenità e grande supporto professionale le destinazioni proposte, grande spirito di gruppo, relazioni umane, contatto assoluto con la natura, grandissimo impatto emotivo, comfort durante gli spostamenti, ed infine un prezzo molto conveniente per visitare le nostre destinazioni nella maniera più vera sentendosi sempre protagonisti in prima persona del proprio viaggio.

Sempre protagonisti in quanto si partecipa attivamente al viaggio dando una mano nelle attività durante le giornate.

Si aiuta a cucinare, a montare e smontare il campo, si partecipa alle attività di rifornimento durante la giornata, ci si rende utili nel risolvere, ognuno con le proprie capacità, chi tanto o chi poco (o chi magari niente se non se la sente), ma alla fi ne ci si ritrova sempre ad essere gli attori e volendo, registi del proprio viaggio.

Grande semplicità delle strutture ricettive che possono essere tende (nella soluzione camping) o alberghi a gestione locale (nella soluzione accommodated).

Gli overland Crossland sono sempre offerti inclusi di tutti i pasti, bisogna pensare solo alle bevande utilizzando una cassa comune da utilizzare durante le soste di approvvigionamento.

gwen-weustink-316732
africa viaggi

Si utilizzano camion trasformati e attrezzati per far fronte alle strade più impervie lontano dagli itinerari più turistici e sempre in assoluta sicurezza.

I Truck possono trasportare comodamente fino a 16/18 persone, con sufficiente carburante, cibo e acqua per consentirci di offrire grandi esperienze fuori dai sentieri battuti e lontano dai luoghi comuni del turismo di massa.

Le guide sono sempre autisti perfettamente addestrati ed esperti e con grande conoscenza dei territori visitati per far godere appieno dello spettacolo che la natura offre durante il viaggio.

Crossland, quando le vacanze diventano avventura!